LA SCUOLA “MADRE CAMILLA GRITTI” E’ LIETA DI ACCOGLIERE FAMIGLIE ED ALUNNI PER CONOSCERE LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA E VALUTARE  PER L’ISCRIZIONE PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2023-24

La Scuola “Gritti” ti accoglie con la Sezione primavera, la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola secondaria di primo grado. Tuo figlio sarà accompagnato nel suo percorso di crescita dai due anni in avanti con un cammino didattico-educativo curato e coinvolgente per il suo bene di oggi e di domani.
Per avere informazioni dettagliate e per chiedere di iscrivere tuo figlio, telefona a scuola al  0781660177 o al 3401788706 e potrai essere ricevuto con un appuntamento personalizzato.

Chiedi di suor Maria per Scuola Primaria e Secondaria e di suor Ornella per la Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera.