Un invito, un incontro, una festa per il fine anno alla “Gritti”.

Dal 6 al 9 giugno abbiamo vissuto l’importante evento de”Insieme a fine anno”, una “tre giorni” in cui i genitori, i nonni, gli amici e chiunque abbia voluto venire a trovarci hanno potuto scoprire, amare e vivere con noi il “frutto” delle attività e di alcuni percorsi didattici di questo anno scolastico, animato appunto dallo slogan “Ti affido la mia terra: scoprila, amala, vivila”. L’esposizione dei lavori, la spiegazione e l’assaggio di alcuni cibi tipici della tradizione sarda e di altre culture del mondo, i colori dell’allestimento, la gioia dell’incontro con tante persone, l’ascolto di musica e canto proposti dagli alunni, dai più piccoli della sezione primavera ai più grandi dell’ultimo anno della Scuola Secondaria di 1°grado, sono stati per tutti una vera festa!  GRAZIE.

IMG-20170628-WA0002

bty